Cerchi una serata davvero originale? Dipingi, sorseggia e socializza con #appennello. Partecipare è semplicissimo, non dovrai far altro che prenotare il tuo biglietto e arrivare nel locale all’ora prestabilita. Al materiale (tele, pennelli, cavalletti, etc.) pensiamo noi! Ti daremo tutto l’occorrente per dipingere e il nostro Artender spiegherà come realizzare un meraviglioso quadro che potrai portarti a casa. Tra una pennellata ed un’altra potrai anche sorseggiare un buon calice di vino e mangiare qualcosa.
Porta la fantasia e la voglia di divertirti e non preoccuparti se non usi un pennello dai tempi della scuola! Prendi il materiale, segui i consigli dell’Artender creerai un fantastico dipinto.
Quando la tela deve asciugare, si brinda! Tra una fase ed un’altra del quadro potrai alzarti, degustare qualcosa e brindare in compagnia degli altri partecipanti. Nelle serate Appennello potrai non solo sprigionare la creatività ma anche fare amicizia.
“Vedi quel quadro? L’ho fatto io!” Avresti mai pensato di poter dire questa frase? Beh, ora potrai farlo perché i quadri che dipingi nelle serate Appennello li potrai portare con te e appenderli dove vuoi!
Ciao! Sono Luca Piermattei l’ideatore di Appennello. L’esperienza trentennale di gestione di pub, gelaterie e cocktail bar unita alle esperienze artistiche di intrattenimento dalla musica al teatro, in questi tempi economicamente delicati, ha portato alla ideazione di un format nuovo e rivoluzionario per le serate fuori con gli amici. Il pubblico finalmente diventa protagonista della serata, non accontentandosi più di una fruizione passiva ormai sfruttata in ogni forma possibile. Tante volte ci si è detti “ci vorrebbe una idea nuova”. Bene, ora ce l’abbiamo, sfruttiamola al meglio insieme!